Sunpower Fotovoltaico Roma – Energia Pulita per 25 anni e più.
Autosufficienza e minimo consumo da rete il binomio vincente per il risparmio con energia solare, siete voi a produrre energia solare e non utilizzate quella di rete. Scambio sul posto il sistema tecnico ideato per l’impianto fotovoltaico, l’energia prodotta in più rispetto al vostro consumo viene conteggiata in automatico e pagata direttamente a voi.
Corrente subito da utilizzare o immagazzinare, la produzione di corrente dell’impianto fotovoltaico fa funzionare subito elettrodomestici e l’illuminazione degli ambienti, ma intanto il vostro contatore non gira! il vostro impianto fotovoltaico alimenta tutto e non ha bisogno di altro, ma se non avete bisogno di corrente, potete immagazzinare l’energia per quando necessario.
Minima manutenzione per assenza di parti in movimento il cuore dell’impianto fotovoltaico: pannelli fotovoltaici ed inverter. Ambedue non hanno nessuna parte in movimento quindi la manutenzione non è necessaria.
Se volete ma solo dopo almeno un anno di funzionamento se in zone particolarmente polverose si può dare una pulita ai pannelli (acqua semplice anche con il tubo e senza nessun detersivo) e magari anche un controllo visivo al quadro elettrico ed all’inverter per eliminare deposito di polvere.
Autogestione dell’Impianto fotovoltaico, con un modo semplicissimo potete verificare quando volete il corretto funzionamento del vostro impianto, pochi dati da leggere in modo veloce e l’impianto è sempre sotto controllo, se volete con semplici accorgimenti, potete usare più o meno energia secondo le vostra necessità.
Se cerchi un impianto fotovoltaico a Roma contattaci, Sopim Energia è partner ufficiale di Sunpower e si occuperà di tutte le fasi della messa in funzione del tuo futuro impianto, dall’analisi alla progettazione alla realizzazione. I tuoi pannelli fotovoltaici Roma ad un prezzo vantaggioso.
Vieni a scoprire i costi fotovoltaico Roma e richiedi un preventivo fotovoltaico gratuito al nostro centralino.