Veicoli acquistati con il contributo FSC 2014-2020 E Regione Lazio per un importo di € 7.000
Auto ibrida acquistata con le facilitazioni promosse dal Bando Regionale “Lazio Innova” – “Trasporto Sostenibile”.
L’Auto, sarà utilizzata come rappresentanza dal nostro settore vendite, Ingegneria per il trasporto sostenibile e green in simbiosi con l’implementazione di impianti fotovoltaici ad energia rinnovabile core business della nostra Azienda per la corretta transizione energetica verso la produzione di energia più sostenibile.
La promozione di scelte tese ad uno stile di vita green, portano in maniera sinergica a scegliere anche automobili a basso impatto ambientale che rispecchino la visione strategica che si vuole percorrere.
La Sopim, grazie al bando di Lazio Innova, vuole sostenere che il settore dei trasporti è strategico verso una conversione green della nostra economia.
Cerchiamo di promuovere utilizzando una serie di soluzioni tecnologiche che utilizzate insieme e in maniera sinergica danno vita ad una economia sia vantaggiosa per l’utente ma anche che aiuti a preservare il nostro pianeta.
Mobilità sostenibile vuol dire anche saper scegliere la modalità degli spostamenti e fare scelte consapevoli di utilizzo delle fonti energetiche, modificando abitudini consolidate, nel rispetto di un ambiente che troppo spesso si trova a dover fare i conti con il crescente e insostenibile inquinamento atmosferico.